giovedì 30 aprile 2009

TrenoMilano: l'avventura continua




Incredibile ma vero, ha risposto ATM.

ATMSPA Relazione Clienti  a Gioia

Gentile Signora,
 ci scusimo per i disagi.
 La informiamo che abbiamo trasmesso la sua segnalazione al settore
competente per l'opportuna conscenza.
 Tenga comunque presente chea breve tutti i documenti cartacei saranno
ritirati dalla circolazione e tutte le vecchie macchinette sostituite.
 IL problema dovrebbe pertanto risolversi da sè.
 Distinti saluti.
 ATM SPA - Relazione con i Clienti


molto gentili. Ho provato a rispondere a mia volta:

Salve,
 vi ringrazio per la risposta.
 Purtroppo non sono molto ottimista per il ritiro dei cartacei per
quanto riguarda gli altri operatori: per gli abbonamenti TrenoMilano
le stazioni ferroviarie di Trenitalia sono ancora in alto mare e un
mese si e uno no, continuano a darci il cartaceo perchè l'apparecchio
che hanno non funziona o comunque non fanno la ricarica elettronica
quando devono rilasciare l'abbonamento scontato.
 Lo so che non siete voi il problema, per la questione dei cartacei, ma
fintantochè trenitalia non si adatta per piacere non dimenticatevi di
noi pendolari
 grazie
G


ma ovviamente....

Relazione Clienti a me

Questo indirizzo e-mail non è abilitato alla ricezione. Per comunicare con ATM potrete accedere direttamente al modulo presente sul sito
www.atm-mi.it.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

scriverlo anche nella prima mail faceva schifo?
mah...

Comunque, oggi, il passante era soppresso. E per essere sicuri che il concetto fosse chiaro, hanno aumentato gli abbonamenti di 50centesimi. Ah, e ieri sera ho scoperto che il prolungamento fino a Treviglio del passante, su cui Trenitalia si era formalmente impegnata, non verrà fatto.
Yuhuu.

Nessun commento:

Posta un commento